LO STUDIO LEGALE ROCCO VARAGLIOTI

L’Avvocato Rocco Varaglioti è vincitore dell’International Advisory Experts 2020
Avvocato iscritto all’Albo Ordinario degli Avvocati presso il Foro di Savona

A partire dal 2006 l’Avvocato Rocco Varaglioti esercita la sua Attività Legale presso lo Studio Legale Rocco Varaglioti, con sede a Savona e a Loano e possibilità di ricevimento anche ad Imperia.

Ci occupiamo di Diritto Civile, Diritto del Lavoro, Diritto Familiare e Diritto Penale.

Siamo specializzati in cause contro le Assicurazioni, per sinistri auto, responsabilità mediche, responsabilità dei Comuni e Pubbliche Amministrazioni per problematiche afferenti a strade sconnesse, animali selvatici, etc. Lo Studio Legale ha inoltre esperienza pluriennale in cause di natura condominiale, Diritto del Lavoro, Diritto Familiare (crisi familiari, separazioni, divorzi, convivenze, successioni ereditarie e testamenti, etc) e Diritto Penale (assistenza dell’indagato nella fase delle indagini preliminari, difesa dell’imputato nel processo penale, redazione denunce/querele, costituzione di parte civile nei processi al fine di ottenere il ristoro dei danni subiti, etc).

In qualità di Delegato Provinciale ADUSBEF (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari e Finanziari) l’Avvocato Rocco Varaglioti tutela i privati cittadini nelle cause contro le Banche, Poste ed Istituti Finanziari e Creditizi in genere.

Difensore d’Ufficio presso il Circondario del Tribunale di Savona.
Mediatore Civile Professionista.
Docente del Corso di Diritto Civile e Diritto Penale per aspiranti Amministratori di Condominio presso la sede della Confesercenti di Imperia.

Studio legale Rocco Varaglioti
Scroll to top